
Imprese e Lavoro
Lunedì 17 Febbraio 2025
lake como, il brand evolve
«serve una cabina di regia»
La General Manager del Gruppo Lariohotels, Cristina Zucchi, riflette sulle prospettive di sviluppo dell’hotellerie Stagione lunga: «Trend forte, ma va sostenuta l’attrattività». Il personale: «Investire nella formazione on the job»
Premiata come ambasciatrice del Lago di Como, Cristina Zucchi, General Manager Lariohotels, è figlia d’arte. Da sempre nel mondo dell’ospitalità, ha un punto di vista privilegiato per leggere il fenomeno di un marchio diventato nel tempo sempre più prestigioso.
A cosa si deve il recente riconoscimento di “ambasciatore” del marchio “Lago di Como - Un mondo unico al mondo”?
Sono da sempre legata al nostro lago. Originaria di Argegno, dal lago non mi sono più allontanata, nonostante sia consueto, nella mia professione, cambiare spesso hotel e quindi località e Paese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA