Rubano il portafoglio, ma all’interno conservava i i ricordi del figlio morto in giovane età. L’appello della madre: «Ridatemeli»

Erba Oltre a contanti e documenti, all’interno c’era la foto del giovane e una ciocca di capelli. Poco prima, un’altra donna aveva subito un furto nello stesso posto. Denuncia ai carabinieri

«Riconsegnate a mia madre la busta con la foto di mio fratello Guido e una sua ciocca di capelli, è un ricordo troppo prezioso. Molto più del portafoglio, dei soldi e dei documenti».

L’erbese Katia Mastai lancia un appello a seguito del furto subito mercoledì mattina dalla madre Irma al supermercato Famila di via delle Grigne: l’obiettivo è recuperare due oggetti molto significativi per la famiglia, dal valore morale inestimabile.

«Mercoledì mattina - racconta Mastai- hanno rubato il portafoglio dalla borsa di mia madre all’interno del Famila. Abbiamo subito denunciato l’accaduto ai carabinieri, poco prima un’altra signora era stata derubata nello stesso posto e potrebbe aver fornito indicazioni utili per le indagini». Un furto è sempre odioso, ma la sparizione di un portafoglio al supermercato di per sé non è una grande notizia: succede fin troppo spesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA