Piano di razionalizzazione dei depuratori: Avanti tutta con i lavori!
Lario Reti Holding gestisce, ad oggi, sul territorio della provincia di Lecco, 24 depuratori con una potenzialità complessiva pari a circa 500.000 Abitanti Equivalenti.
Lario Reti Holding gestisce, ad oggi, sul territorio della provincia di Lecco, 24 depuratori con una potenzialità complessiva pari a circa 500.000 Abitanti Equivalenti.
È stata una cerimonia semplice, ma con molteplici significati, quella di oggi al Porto, rione di Malgrate, ma parrocchia di Lecco. E, infatti, proprio il prevosto monsignor Davide Milani ha presieduto l’inaugurazione del nuovo salone dell’oratorio, inizialmente il motivo principale …
Affluenza oltre il 70% per le elezioni amministrative in provincia di Lecco
Si vota fino alle 23, ma arrivano già i risultati dei Comuni con una sola lista che hanno superato il 40% di affluenza
Sono 272.750 i cittadini della provincia di Lecco che il prossimo 8 e 9 giugno potranno recarsi alle urne per esercitare il proprio diritto di voto in occasione delle elezioni europee. Nel dettaglio, si tratta di 134.221 uomini e 138.529 …
Sono otto i sindaci che si ripresentano. Diciannove i candidati alla carica di primo cittadino
La giunta regionale ha approvato l’accordo di rilancio economico sociale e territoriale (Arest) promosso dai Comuni di Casargo e Margno finalizzato alla realizzazione del progetto “Winter & Summer Alta Valsassina”. «L’accordo prevede interventi che hanno l’obiettivo di potenziare la vocazione …
Importante traguardo per la Polisportiva Pagnona che è giunta al mezzo secolo di attività. I festeggiamenti saranno domenica 5 maggio con il ritrovo alle 9.30 in piazza del Comune per il corteo fino alla chiesa parrocchiale di Sant’Andrea dove verrà …
Pioggia di fondi per la Valvarrone. Sottoscritto un accordo di collaborazione tra Regione Lombardia e il Comune di Premana (ente capofila) e un partenariato composto dai Comuni di Casargo, Pagnona, Valvarrone e Margno, che consente di avviare l’attuazione della strategia …
A mezzogiorno, verrà inviato un messaggio di test del sistema “IT-alert” sui telefoni cellulari che si trovano nel territorio della diga
Pagnona Davide Messa, 51 anni, residente a Sirone, si trovava a quota 2.610 metri quando è caduto
Forze dell’ordine impegnate sul monte Legnone, a 1.700 metri di altitudine, per il recupero dell’automobilista finito fuoristrada con la sua jeep su un percorso agro-silvo-pastorale che conduce agli alpeggi. A tradirlo sarebbe stato il ghiaccio: la neve caduta copiosa in …
Pagnona Assegnate al comasco Alessandro Cimnaghi
Dario al maschile e Silvia al femminile conquistano il successo nella gara più lunga di 21,5 km. Sulla distanza di 11 km a imporsi sono Milesi e Fumagalli
Il caso Il conducente che aveva iniziato il servizio il 9 gennaio ha dato forfait all’improvviso