Infermieristica, la festa per i laureati
A Faedo Valtellino gli studenti iscritti sono complessivamente 99, i laureati di novembre sono 12 mentre 9 discuteranno la tesi nella sessione primaverile
A Faedo Valtellino gli studenti iscritti sono complessivamente 99, i laureati di novembre sono 12 mentre 9 discuteranno la tesi nella sessione primaverile
250 persone hanno partecipato alla “Pastasciutta antifascista”, edizione numero tre, tenutasi giovedì alla tensostruttura comunale di Sondalo per iniziativa della Cgil e dello Spi, Sindacato pensionati italiani, di Sondrio. Un evento che ricorda la festa in piazza organizzata dalla famiglia …
Partenza a due facce in provincia di Sondrio. Aperti fino alle 23 di questa sera i 199 seggi. 46 i Comuni al voto anche per eleggere il nuovo Sindaco
L’interesse per il corso di laurea in Infermieristica di Milano-Bicocca, sede di Faedo Valtellino, è sempre più alto a giudicare dalla partecipazione all’open day di maggio che, negli anni post Covid, è stato frequentato da molti aspiranti corsisti. L’aula dedicata …
Nella sede di FaedoSono 31 i neo laureati e 33 le matricole con diversi posti rimasti scoperti
Leusciatti: «Un fatto vergognoso, le avevamo appena rifatte tutte I soldi che usiamo sono dei contribuenti non ha senso sprecarli cosi»
Il convegno «Occasione incredibile per la Valle, bisogna battere l’immobilismo sociale e organizzativo»
Allarme La preoccupazione di Lanzi (Unione Pesca) «Un grande problema anche per le dighe, si intasano A 2500 metri l’acqua è calda, laghi naturali al limite»
Gabriele De Paoli, 35 anni di Faedo, era alla guida del primo treno ad alta velocità che sabato ha collegato Milano con Parigi. «Fin da piccolo volevo guidare i treni». E un collega è di Albosaggia
Il sacerdote, 75 anni, era ricoverato dal 13 aprile e negli ultimi giorni si era aggravato. Il sindaco Maffezzini: «Si è speso tanto per il paese, non abbiamo nemmeno potuto salutarlo»
Inaugurazione ufficiale venerdì sera per lo spazio rimesso a nuovo e intitolato a San Carlo. Il sindaco Angelini: «Questo è per me un grande onore».
La Corri Faedo ha aperto il quartetto di gare del nuovissimo Orobie Circuit Valtellina, promosso dal Rotary Club Sondrio, che ha pensato di raggruppare competizioni in precedenza organizzate individualmente in un’unica rassegna, che intende valorizzare le bellezze paesaggistiche della zona orobica.
Faedo, i simboli della lista d’opposizione sono stati attaccati ovunque. Per rimuoverli il sindaco ha chiesto 470 euro - Sciaresa: «Lo faremo noi».
Faedo, inaugurato ieri pomeriggio il centro didattico dedicato alle specie di fiumi, laghi e torrenti. Un progetto ambizioso costato 375mila euro.
Lunedì a Faedo festa per 16 neolaureati del corso in infermieristica dell’università Milano-Bicocca. L’invito di Broich, direttore sanitario Asst: «Dalla scienza al tenere la mano al paziente, non abdicate a nulla».
Cinquanta studenti delle superiori della Valle martedì a Faedo per la presentazione del corso di laurea. Luce su opportunità formativa e sbocchi professionali.