Calcio, il Lecco si prepara alle trasferte: da Meda a Trieste
I blucelesti gireranno per tutto il Nord Italia. In settimana sono attesi i calendari
I blucelesti gireranno per tutto il Nord Italia. In settimana sono attesi i calendari
A causa anche del Covid, per adesso il mercato è quasi fermo non solo a Lecco, ma in generale. I tempi si dilatano anche per il ritorno di Nesta dalla Ternana.
Rimandate al mittente dal Lecco le offerte per Tordini. In entrata riprende quota il ritorno di Serao.
Tra i nomi in uscita dal Lecco, Purro, Lora e forse Iocolano. Ipotesi Vincenzo Plescia e forse torna Mangni.
L’allenatore bluceleste Mauro Zironelli amareggiato dopo l’1-1. «Peccato perché tra Mantova e Fiorenzuola avremmo potuto avere 3 punti in più».
Neanche l’impresa contro il Padova riesce a placare la rabbia del direttore che punta Di Nunno. «Stiamo lavorando duro e non sappiamo come rispondere a chi è scontento. Le critiche di Fiorenzuola? Ingiuste».
Il l mister bluceleste Mauro Zironelli è un signore: «Come detto nel pre gara non voglio commentare il discorso arbitri».
In casa i blucelesti sempre vittoriosi, mentre in trasferta hanno realizzato un solo gol. Il ds Fracchiolla: «Loro hanno buone individualità».
Il calendario: debutto a Vercelli, poi Legnago in casa, trasferta a Gorgonzola (con il Giana) e Feralpi al Rigamonti - La lettura di mister Zironelli: «Avvio intenso, i piemontesi rientrano tra le squadre che possono vincere il girone»
Definito il girone a 16 squadre in cui sono inseriti i biancoblù. Ai playoff le prime 8 della stagione regolare che avrà inizio il 2-3 ottobre.
Calcio. Un solo giorno dopo il varo ufficiale della società, ecco la prima decisione che galvanizza i tifosi. Un passato da giocatore e da allenatore con la promozione dall’Eccellenza alla serie D: «Eccomi, sono pronto»
Alle 17 (diretta tv anche in chiaro) ospita la Sangiorgese nell’ultimo turno di serie B. La vittoria garantirebbe la permanenza senza dover passare dai playout.
La quarantena si va esaurendo, presto si tornerà ad allenarsi. Coach Oldoini: «Fermi dal 12 marzo: è stata dura, ma ne stiamo uscendo».
Calcio serie D. Il raffronto con le squadre del 2014/15 e del 2015/16 arrivate seconde, fa ben sperare in prospettiva
Le biancorosse affronteranno le giovani della Foppapedretti. Il coach Borgnolo è certo: «Dovremo andare in campo sereni e più determinati»
Volley B2Le biancorosse cercano conferme contro un Pavidea alla portata. Borgnolo è cauto: «Dalle ragazze servirà comunque una prova maiuscola»