Gusmeroli e De Zaiacomo sulla vetta dello Sckem Braq in Pakistan
I due alpinisti hanno scalato la montagna di oltre 5.300 metri che si trova nella Nangma Valley, in Karakorum, aprendo una nuova via in stile alpino su una parete alta 900 metri
I due alpinisti hanno scalato la montagna di oltre 5.300 metri che si trova nella Nangma Valley, in Karakorum, aprendo una nuova via in stile alpino su una parete alta 900 metri
Èarrivato il momento per l’Occidente di mostrare la propria lungimiranza a guerrafondai e a disseminatori di odio. Questo perché solo così si può evitare di farsi sfuggire la situazione di mano. La vera attuale partita strategica per europei e per …
A causa delle condizioni meteorologiche di questi giorni, Lecco soffre e a Merate da due giorni la qualità dell’aria è scarsa per quanto riguarda la presenza di polveri sottili
Sono richiedenti asilo del centro d’accoglienza Villa dei tigli, dove sono stati trovati tre positivi , asintomatici.
Mentre i demagoghi comiziano, le tragedie avvengono. C’è qualcosa di terribile e pedagogico, una sorta di tragico contrappasso alle cialtronate dei nostri statisti da strapazzo nella vicenda di Sana Cheema, la ragazza italiana - italiana! - uccisa per essersi opposta …
Hanno lasciato il tribunale ma non sono spariti, vivono sotto la tettoia in attesa di essere trasferiti - Un connazionale ambulante: «Fuggono dalla miseria»
Molto chiedono al sindaco di Parigi solidarietà per la strage terroristica di Lahore ma lei rifiuta
Oltre 60 morti e 300 feriti il bilancio dell’attacco suicida in un parco pubblico di Lahore, nel Pakistan centrale, gremito di famiglie cristiane per la Pasqua.
Dal 4 marzo a ieri nuovi arrivi in città tutti del Pakistan, anche un minorenne sulla scalinata - Convocati in Questura la settimana prossima, aspettano
I centri di aiuto del Comune sono saturi I sei pakistani dormono sulle scale dell’ex Tribunale «Vanno inseriti e assistiti nel circuito regionale»
Guardate la foto qui a lato: tre giovani profughi seduti sui gradini del vecchio tribunale e alle loro spalle, beffarda, quella scritta “Benvenuti a Lecco” in più lingue, arabo compreso. A volte uno scatto - come questo del nostro Guglielmo …
Sei pakistani che non possono essere accolti al centro del Bione perché non sono “profughi” «Siamo qui perché cerchiamo una vita migliore»
Operazione in sette province italiane. Un imam a Bergamo si occupava del finanziamento
Dopo il caso denunciato dalla “Tk” di Molteno che non è riuscita a vendere un impianto in Pakistan Riccardo Riva (Confindustria): «Le regole sono spesso molto diverse da quelle cui siamo abituati»
Da tanto tempo difende i diritti delle bambine - E per voi cos’è la pace?
Sbarcati sabato ad Augusta Sicilia. Sono arrivati a Esino accompagnati dalla Polizia I più giovani hanno 19 anni. Parlano solo la loro lingua, difficoltà di comprensione