Morbegno, al via la Mostra del Bitto numero 117
Inaugurazione nell’auditorium Sant’Antonio
Inaugurazione nell’auditorium Sant’Antonio
La manifestazione è giunta alla 117esima edizione
Il sindaco Alberto Gavazzi non si ricandida, ma sottolinea il primato ottenuto in Comune: «Abbiamo effettuato cento interventi in tutta la città»
Agghiacciante scoperta ieri mattina per gli “Amici di Consonno”, l’ex ristorante ridotto a pezzi Nella notte tra sabato e domenica ignoti hanno divelto la porta , spaccato arredi e scolato alcolici lanciando i vetri
Le motivazioni della Corte d’Assiste di Como per l’orrore dell’11 gennaio 2021
Il punto L’iniziativa rivolta ai giovani dai 3 ai 16 annic
villeggianti hanno preso di mira le località. da Madesimo alla Valmalenco, da Aprica a Bormio
Formalizzata ieri la fusione dei due enti in “Porte di Valtellina”, unico per l’intera Bassa Valle
Il portavoce dell’Unione commercio invita a fare squadra: l’evento ha ricadute mandamentali. Tiepide le reazioni al patto di non belligeranza avanzato da Della Sale - «Tutto dipenderà dal nuovo bando».
Porte di Valtellina cambia nome e contenuti: ieri l’assemblea ha rinnovato lo statuto e nominato il Cda. Scetti lascia il posto a Della Sale, affiancato da De Giobbi, De Rossi, Scamoni, Labate, Sertori e Sanguineti.
L’incontro Bosatelli e Baykova raccontano uno sport che è avventura Condiviso con il pubblico il rito della preparazione dello zaino da gara
Il Comune di Sondrio e l’amministratore del condominio intervengono per risolvere la situazione relativa ai garage e al pareggio pubblico sotterraneo di via Nazario Sauro.
Tartano, l’avvio delle opere è previsto in primavera. È stata donata anche una baita. «Abbiamo già riaperto una vecchia mulattiera e ripristinato anche parte del maggengo».
L’incontro promosso dal Comune unisce le forze per il rilancio turistico Comitato organizzatore già all’opera per la manifestazione che si terrà a maggio
Dopo l’abbandono del direttore tecnico il comitato organizzatore costretto al forfait. L’associazione operatori di Valmasino: «A breve affronteremo il problema con il Comune».
Fino al 20 novembre associazioni, piccoli produttori e hobbisti potranno dare l’adesione