Otto persone coinvolte in una rissa

Piazza Visconti si trasforma in arena

Allarme ieri pomeriggio in centro a Cassago, litigano poi compaiono i bastoni. All’origine dell’alterco una richiesta di saldo di un piccolo debito, intervengono i carabinieri

Cassago brianza

Una richiesta di saldo di un piccolo debito che si è trasformata in una lite ed un’aggressione con molte persone coinvolte.

La successione di eventi che si è verificata sabato pomeriggio in piazza Visconti nel pieno centro di Cassago ha richiamato l’attenzione di parecchia gente e richiesto l’intervento di due pattuglie dei carabinieri ed un’ambulanza della Croce Verde di Bosisio Parini per curare almeno un paio di feriti.

A quanto pare le persone coinvolte sono otto, tre da una parte e cinque dall’altra, ma in momenti successivi.

Sembra che una signora accompagnata dalla figlia e dal fidanzato della ragazza, attorno alle 16, stesse camminando sul marciapiede della rotonda di piazza Visconti, a poche decine di metri dalla propria abitazione nella zona.

Un suo conoscente, già noto alle forze dell’ordine, le si è avvicinato chiedendo il rimborso di un debito pregresso, una cifra praticamente irrisoria. Poi la situazione è degenerata e sono arrivati i carabinieri.

Tutti i dettagli nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola domenica 16 ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA