Cronaca / Oggiono e Brianza
Sabato 15 Settembre 2018
Il centro-sinistra schiera Chiara Narciso
«Vogliamo un rapporto con i cittadini»
Oggiono, a nove mesi dal voto presentato il candidato sindaco: ha 39 anni, è ingegnere, il parlamentare Fragomeli: «Siamo partiti da lontano per costruire un progetto condiviso»
È Chiara Narciso la candidata sindaco di “Insieme per Oggiono”, la lista civica orientata al centrosinistra in consiglio comunale all’opposizione da due mandati, dopo avere a lungo governato la città.
la presentazione nel parco di Villa Sironi, con grande partecipazione.
Di professione ingegnere ambientale, 39 anni e tre figliolette, la candidata si è commossa al ricordo della mamma, scomparsa da poco: «C’è moltissimo di lei – ha detto – in questa mia scelta: lei mi ha trasmesso i valori che porto avanti da una vita e l’amore per questo paese. La decisione è maturata essendoci la condivisione e il sostegno del gruppo, col quale si è intrapreso un percorso sereno e in politica ciò non è scontato. Quindi, partiamo subito, con la voglia, in questi nove mesi, del più ampio contatto possibile con la gente, per conoscere e far conoscere idee che permettano di costruire qualcosa di bello per Oggiono». Il nuovo simbolo di “Insieme” include una piantina e un innaffiatoio, «semplice strumento per far crescere la vita».
I SERVIZI NE LA PROVINCIA DI LECCO IN EDICOLA DOMENICA 16 SETTEMBRE
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA