Cronaca / Oggiono e Brianza
Lunedì 31 Maggio 2021
Cocaina dentro i calzini
Arrestato un oggionese
È un uomo di 51 anni incensurato e all’apparenza insospettabile
Nel pomeriggio di sabato la Squadra Mobile di Lecco, ha arrestato un italiano di origini albanesi residente a Oggiono con l’accusa di arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Secondo le indagini della Sezione Antidroga l’uomo di 51 anni, incensurato e e all’apparenza insospettabile, era invece dedito in maniera continuativa allo spaccio di cocaina; sarebbe stato solito effettuare gli incontri e le cessioni ai clienti presso alcuni bar e pub di Oggiono.
La polizia lo ha sorpreso mentre concludeva un affare: aveva con sé duna dose di cocaina del peso lordo di 0,6 grammi e di 765 Euro in banconote di vari tagli. Dentro la sua auto gli agenti hanno trovato e sequestrato altre dieci dosi di cocaina per un peso complessivo lordo di 8,9 grammi: erano nascoste sotto un tappetino.
La successiva perquisizione della casa dell’arrestato ha permesso di scoprire ulteriori cinque involucri contenenti cocaina per un peso complessivo lordo di 86,4 grammi
Stamattina in tribunale l’arresto è stato convalidato e nei confronti dell’uomo è stata comminata l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA