Cronaca / Oggiono e Brianza
Venerdì 23 Novembre 2018
Bulciago, auto in fuga
rischia di fare una strage
Un’Audi che non si era fermata all’alt dei carabinieri si è scontrata con una macchina in via Panzeri - Momenti di terrore lunedì sera per una mamma e i suoi figli piccoli, salvi per miracolo - Arrestati due uomini
Non si sono fermati all’alt dei carabinieri e sono fuggiti per le strade della Brianza: un inseguimento che si è drammaticamente concluso in via Panzeri a Bulciago dove l’Audi, con a bordo tre stranieri, è andata dritta a una curva e si è scontrata con una Hyundai bianca su cui si trovavano una mamma di 37 anni di Cassago Brianza con i suoi due figli di cinque e tredici anni.
Mercoledì alle 21.30 si sono vissuti momenti di grande tensione a Bulciago, l’incidente poteva infatti avere conseguenze ben più gravi: fortunatamente nessuno dei coinvolti è rimasto ferito in modo grave, la mamma con i suoi due figli sono stati trasportati per accertamenti in ospedale mentre due dei tre occupanti dell’Audi in fuga sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia di Merate. Un terzo uomo è invece riuscito a dileguarsi.
Gli arrestati, ai quali viene contestato il reato di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, sono due cittadini marocchini: a bordo dell’auto su cui viaggiavano, un’Audi grigia, non sarebbe stata ritrovata droga o oggetti rubati da qualche abitazione della zona. Resta il fatto che non si sono fermati all’alt dei carabinieri e si sono dati alla fuga fino al terribile incidente in via Panzeri.
I particolari su “La Provincia di Lecco” in edicola venerdì 23 novembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA