Cronaca / Merate e Casatese
Venerdì 28 Dicembre 2018
Muore carbonizzato
in Tangenziale Est
Merate, Carmine Manno aveva 38 anni
La sua auto si è incendiata dopo lo scontro con la parete del tunnel
È deceduto attorno alle 12.30 in un incidente d’auto lungo la Tangenziale Est Carmine Manno, 38 anni, nativo di Besana Brianza ma che in passato ha abitato anche a Merate e per un periodo anche a Robbiate e a Paderno.
Lascia la compagna, i quattro figli ed altri parenti che ancora risiedono in città: come detto, in passato aveva abitato nella zona di Cascina Magentina a Brugarolo, in via 25 Aprile ma negli ultimi tempi si era trasferito nella Bergamasca.
In passato aveva gestito con il padre una piccola impresa edile (la Edilmerate) che aveva attraversato anche periodi difficili per problemi di pagamenti da parte delle amministrazioni comunali per cui aveva lavorato, tanto che nel 2013 il padre Rocco aveva inscenato una plateale protesta in un cantiere di Sulbiate (Monza Brianza) salendo su una gru per far conoscere la propria situazione.
La sua vita si è spenta poco dopo le 12.30, nel tratto tra le due gallerie di Vimercate della Tangenziale Est, in carreggiata nord.
Stava viaggiando in direzione Lecco quando per cause ancora in corso di accertamento, si è schiantato contro la parete della trincea della tangenziale. L’auto ha preso fuoco e per Manno non c’è stato nulla da fare.
L’articolo completo sul giornale in edicola domani, sabato 29 dicembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA