
Cronaca / Merate e Casatese
Giovedì 05 Luglio 2018
La Tangenziale Est
chiusa due notti per lavori
Merate, il provvedimento entrerà in vigore
oggi dalle 22 e terminerà domani alle 6
La Tangenziale Est chiuderà per due notti a partire dalle 22 di stasera (giovedì) alle 6 di domattina.
Lo ha comunicato la società di gestione, Milano Serravalle, che prevede la chiusura del tratto vimercatese, necessaria per alcuni lavori di manutenzione. La prima chiusura, quella che parte questa sera, riguarda la carreggiata nord, in direzione Usmate, tra gli svincoli della strada provinciale 2, l’uscita per Vimercate Sud, e l’uscita di Carnate.
Chiuse anche le rampe di accesso e tutti gli svincoli per il tratto di circa 5 chilometri che sarà sottoposto a pesanti interventi di manutenzione agli impianti di illuminazione. Ci saranno dei percorsi alternativi che indirizzeranno gli automobilisti sulla viabilità ordinaria per il successivo rientro allo svincolo di Carnate. Questa chiusura, come detto, riguarderà il periodo dalle 22 alle 6.
La notte successiva invece, dalle 22 di venerdì alle 6 di sabato, chiuderà la carreggiata sud in direzione Milano, tra il disinnesto con la provinciale 41, in pratica la 342 che arriva da Lecco e Merate, e l’uscita di Vimercate centro, compresi gli svincoli e l’area di servizio di Vimercate Ovest. Anche in questo caso ci sarà una deviazione sulle strade laterali.
Non solo: sempre venerdì notte chiuderà per asfaltatura il tratto tra lo svincolo con la Milano-Venezia e l’uscita di Agrate in direzione nord.
© RIPRODUZIONE RISERVATA