Incidenti in via Papa Giovanni

Servono interventi al più presto

Missaglia. Panda contro un palo domenica e ieri una nuova carambola. Tre mezzi coinvolti e due feriti. Il sindaco: «Soldi e progetto pronti»

Missaglia

Due incidenti in tre giorni in via Papa Giovanni XXIII. E, fortunatamente, ancora una volta, nessuno si è fatto male seriamente.

La strada che collega Missaglia con Viganò, si conferma pericolosissima. L’ultimo schianto, che ha visto coinvolti tre mezzi e altrettante persone, è avvenuto martedì mattina poco prima delle 9. Una Volkswagen Polo stava procedendo in direzione Viganò. A un certo punto, all’altezza dell’ingresso del cimitero, ha tamponato una Volkswagen Golf, ferma in mezzo alla strada, in procinto di svoltare a sinistra. Subito dopo, l’uomo alla guida della Polo ha perso il controllo del mezzo ed ha invaso la corsia opposta. Proprio in quel momento è sopraggiunto un furgone e l’impatto tra i due mezzi è stato inevitabile. I due feriti, soccorsi in codice giallo, sono stati trasportati al pronto soccorso di Merate per essere sottoposti a tutti gli esami del caso ma non sono gravi.

Di fronte al ripetersi di incidenti, il sindaco Bruno Crippa ha ricordato a tutti che gli interventi di sistemazione della strada partiranno al più presto.

Tutti i dettagli nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola mercoledì 30 gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA