Cronaca / Lecco città
Martedì 13 Ottobre 2015
Spento da un malore inatteso
Choc per la morte di “Malpo”
Il giovane tatuatore Marco Malpetti aveva 31 anni, il suo cuore si è fermato
Noto per la sua attività in piazza V Alpini. Una passione trasformata in lavoro
Un malore improvviso nei giorni scorsi, il ricovero all’ospedale Manzoni per tutte le cure, e poi il triste e improvviso epilogo.
Oggi il cuore di Marco Malpetti, per gli amici Malpo, classe 1984, ex studente del liceo artistico Medardo Rosso, si è fermato.
Una morte improvvisa che ha gettato nello sconforto la famiglia e tutti quanto lo conoscevano. Aveva appena compiuto 31 anni, tatuatore di professione con attività in piazza V Alpini a Germanedo. Il Tanukink uno studio ormai noto in città, e tra tutti gli appassionati di tatuaggi, che aveva aperto quattro anni fa. E proprio recentemente sulla pagina Facebook dell’attività era stato pubblicato un messaggio, poche semplici parole che nulla facevano presagire la gravità del malore. «Si avvisano i gentili clienti che il Tanukink rimarrà chiuso per tutto il mese di ottobre. Ci scusiamo per il disagio. A presto».
Chiusa nel silenzio e nel dolore la famiglia Malpetti, che già qualche anno fa venne colpita da un lutto improvviso e straziante, la morte del padre di Marco, Mario Malpetti avvenuta mentre l’uomo si trovava ai Caraibi. Era il dicembre del 2012 quando l’ex edicolante di via Pasubio era stato ucciso durante una rapina a Santo Domingo.
Un episodio che aveva lasciato un profondo dolore in Marco Malpetti. Le esequie si terranno nei prossimi giorni in forma privata. La famiglia è distrutta per l’inaccettabile scomparsa di Marco nel fiore dell’età.
© RIPRODUZIONE RISERVATA