Cronaca / Lecco città
Giovedì 02 Marzo 2017
Settore bagno e arredo
Pastorino è il presidente
Amministratore delegato della Deltacalor di Calolziocorte è diventato il numero uno dell’associazione
Paolo Pastorino, amministratore delegato della Deltacalor di Calolzio, è il nuovo presidente di Assobagno, la verticale di Confindustria che riunisce le imprese che producono elementi per il bagno.
Pastorino succede a Mauro Guzzini che ha ricoperto la carica da luglio 2014 ed oggi è componente del consiglio direttivo di Assobagno.
«Ringrazio innanzitutto Mauro Guzzini e il consiglio direttivo uscente per l’attività svolta nell’ultimo triennio. Ringrazio i colleghi che mi hanno dato fiducia per questo ruolo molto importante. La nuova squadra che mi accompagnerà rappresenta molto bene l’associazione in tutte le sue variabili, dalle varie categorie merceologiche alle dimensioni aziendali: equilibrata, con un adeguato mix di imprenditorialità, managerialità, territorialità, esperienza, nuove competenze ed energia. Ci impegneremo a sviluppare l’internazionalizzazione delle imprese con un occhio di riguardo alla distribuzione estera, punteremo al consolidamento del mercato interno e allo sviluppo della base associativa».
© RIPRODUZIONE RISERVATA