Riparte il palinsesto di Unica Tv: tutte le novità della prossima stagione

Con l’inizio di settembre, riparte a pieno ritmo anche il palinsesto di Unica Tv, la televisione delle province di Lecco e Sondrio, visibile sul canale 75 del digitale terrestre in tutta la Lombardia e via streaming sul sito web laprovinciaunicatv. it. Unica Tv è parte del gruppo Enova, che comprende anche il sito web e i quotidiani cartacei e digitali La Provincia di Lecco e La Provincia di Sondrio.

In particolare, da lunedì 2 settembre riprenderà la messa in onda di nuove puntate di Focus Talk Show, approfondimento quotidiano visibile dal lunedì al venerdì alle ore 19.30 (dopo il telegiornale serale). Con la presenza di un ospite in studio, saranno analizzati i temi di principale interesse per i nostri territori, spaziando dalla politica all’attualità, dall’economia allo sport, dalla cultura alla musica, dallo spettacolo alla salute. Il programma viene replicato alle 20.30, alle 23.30 e poi, il giorno successivo, alle 8.30 ed alle 12.30.

Con venerdì 6 settembre torna anche l’approfondimento settimanale di Unica Tv, “Le Opere e i Giorni”. Come già nella scorsa stagione, un venerdì sarà affrontato un tema di natura politica, con ospiti in studio e collegamenti, ed il venerdì successivo un tema economico.

Lunedì 26 agosto, invece, è ripresa la programmazione di Unica Calcio Lecco, alle ore 21, mentre Unica Calcio Sondrio riprenderà nella settimana del 9 settembre.

Resta fisso il mercoledì alle 21 l’appuntamento con Itinerari, uno dei programmi più seguiti ed apprezzati di Unica Tv, alla scoperta dei nostri territori.

Fondamentale per il nostro gruppo è poi lo spazio informativo del telegiornale delle province di Lecco e Sondrio, in onda tutti i giorni in diretta alle ore 13 e alle ore 19, con repliche alle 14, alle 20, alle 23 e alle 24.

Tutti i programmi in onda (compresi i telegiornali) possono comunque essere rivisti in qualsiasi momento accedendo al portale on demand di Unica Tv, sempre sul nostro sito web laprovinciaunicatv.it nella sezione “Unica Tv”.

La redazione è inoltre al lavoro per offrire ulteriori novità televisive a partire dal prossimo mese di ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA