Cronaca / Lecco città
Martedì 06 Giugno 2017
Nubifragio e grandine su Lecco
Corso Carlo Alberto, sottopasso chiuso
Danni per la pioggia fortissima che si è scatenata nel primo pomeriggio di oggi: una donna è rimasta intrappolata in auto - Anas ha chiuso la Lecco Ballabio per allagamenti
I vigili del fuoco sono stati impegnati in corso Carlo Alberto per soccorrere un’automobilista rimasta bloccata nell’acqua sotto il ponte della ferrovia. Il sottopasso è stato chiuso. Problemi anche in via Buozzi dove un’auto si è fermata nell’allagamento sotto la rampa di accesso della statale 36.
Allagate anche le gallerie della strada statale 36 da Abbadia in direzione Lecco, e la Lecco Ballabio in direzione nord.
Ai Piani Resinelli una forte grandinata che sembrava neve, e che ha ricoperto la località montana.
Forti temporali che hanno interessato buona parte del lecchese, con vari interventi da parte dei vigili del fuoco, soprattutto in città dove numerosi tombini sono saltati.
Anas ha comunicato che, a causa dell’allagamento della sede stradale, è provvisoriamente chiusa al traffico la strada statale 36 Racc “Raccordo Lecco- Valsassina” dal km 0 al km 9,015.
Sul posto è presente il personale Anas che sta intervenendo per la ripresa della normale transitabilità appena possibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA