Cronaca / Lecco città
Venerdì 03 Marzo 2017
Nascondeva un chilo di marijuana
Arrestato un giovane straniero
Operazione antidroga della Polfer di Lecco - Denunciati altri due giovani
Aveva nascosto un chilo di marijuana ma è stato scoperto e arrestato dagli agenti della Polfer: in manette un cittadino albanese di 22 anni , denunciati altri due giovani, anche loro albanesi. Le indagini sono partite ieri per un controllo effettuato sul treno 5140, partito alle 10 dalla stazione di Lecco dove un giovane di 18 anni era stato trovato con alcuni grammi di marijuana.
Nel corso dei controlli i poliziotti, insospettiti dal particolare nervosismo del cittadino straniero, hanno esteso gli accertamenti al suo appartamento di Oggiono dove lo stesso ha dichiarato di abitare insieme a due connazionali. Qui gli agenti della Polfer hanno rinvenuto e sequestrato altra sostanza stupefacente, indicata dal sospettato di proprietà dell’affittuario dell’immobile,un giovane di 22 anni. In un box è stato trovato anche un involucro di marijuana conservato dentro lo zaino, che a sua volta era stato nascosto in frigorifero.
Gli agenti hanno sequestrato in totale 1 kg di sostanza stupefacente. Arrestato e a disposizione dell’autorità giudiziaria, oggi il 22enne è comparso in tribunale a Lecco per essere sottoposto a rito direttissimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA