Cronaca / Lecco città
Venerdì 21 Maggio 2021
Merli Sala: «Voglio rimanere
in un Lecco ambizioso»
Il difensore centrale sembra essere molto vicino al rinnovo del contratto: «Qui sto benissimo, da quando ci sono i Di Nunno siamo passati dal sesto posto in serie D ai playoff in C»
Troviamo Ivan Merli Sala, 32 anni, difensore centrale bluceleste, mentre sta andando allo stadio Rigamonti-Ceppi per registrare un video per pubblicizzare il camp estivo aperto ai ragazzi che si vogliono avvicinare al Lecco e al bluceleste. Segno in più che il Lecco con tutta probabilità riconfermerà l’esperto difensore bluceleste. Anche se lui incrocia le dita.
«Con il direttore Fracchiolla ci siamo lasciati che se lui dovesse continuare, io dovrei rimanere. Mi ha fatto piacere, naturalmente. Ma sapevo anche che mi ha sempre stimato per cui, anche se non ho un contratto, sono sempre stato convinto di poter rimanere. La mia speranza è che rimanga Fracchiolla, naturalmente, ma che rimanga soprattutto il patron Di Nunno. È lui la speranza del Lecco. Da quando è arrivato lui e la sua famiglia, siamo sempre andati meglio, di anno in anno. Primo anno avevamo fatto il sesto posto in D, poi l’abbiamo vinto; quindi la salvezza in C e ora i play-off…».
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 22 maggio
© RIPRODUZIONE RISERVATA