Cronaca / Lecco città
Giovedì 18 Luglio 2024
Lutto a Lecco per la scomparsa di Alfonso Murena
Titolare dell’agenzia immobiliare “Intermedia real estate”, era in vacanza con la moglie Carla in Sicilia. Aveva 64 anni
Un malore improvviso e per Alfonso Murena, 64 anni, non c’è stato più nulla da fare. Titolare dell’agenzia immobiliare “Intermedia real estate” di via Pietro Nava, era in vacanza con la moglie Carla in Sicilia, a Campobello di Licata in provincia di Agrigento. Una terra a lui cara visto che la sua famiglia è originaria della zona.
Una vacanza al mare per riposarsi, ma domenica mattina alle 2 ha avuto un malore mentre era già nella camera dell’hotel dove soggiornava. Immediatamente la moglie Carla ha chiamato i soccorsi ma purtroppo per Alfonso Murena non c’è stato nulla da fare. Nonostante la corsa contro il tempo e la speranza di riuscire a salvarlo, il suo cuore ha smesso di battere lasciando la famiglia nella disperazione.
Conosciuto in città e sul territorio per la sua professione di agente immobiliare, la notizia della sua scomparsa ha lasciato tutti senza parole, considerato che nulla lasciava presagire quanto successo.
Le esequie si celebreranno domani, 19 luglio, alle 15.30 nella basilica di San Nicolò, e da lì verso il cimitero monumentale per la sepoltura. Dalle 9 fino a prima del funerale il feretro è alla Casa funeraria Ferranti in via Celestino Ferrario al civico 5, per le visite. Feretro che è tornato a Lecco dalla Sicilia mercoledì.
A piangere Alfonso Murena sono la moglie Carla, e la figlia Beatrice con Lorenzo, il fratello e le sorelle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA