Lecco, sicurezza in città: controlli straordinari della polizia

446 persone identificate, 108 i veicoli controllati e tre gli esercizi commerciali. Quattro i soggetti espulsi

Oltre 400 persone identificate e quattro espulsioni. Nei mesi di maggio e giugno, la polizia di Lecco ha effettuato una serie di controlli straordinari in città finalizzati al contrasto dell’illegalità diffusa in alcune aree del centro.

I controlli, disposti dal Questore die Lecco Ottavio Aragona, si sono concentrati in via Volta, via Cavour, piazza Diaz, piazza della Stazione e all’interno della stessa stazione ferroviaria e sono stati messi in pratica per contrastare le segnalazioni che hanno messo in allarme i lecchesi in questi mesi.

446 le persone identificate, 108 i veicoli controllati e tre gli esercizi commerciali. Sono state inoltre effettuate quattro espulsioni di soggetti irregolari sul territorio nazionale, già noti alle forse dell’ordine per precedenti penali e di polizia. A due di loro era già stato revocato il permesso di soggiorno poichè ritenuti soggetti pericolosi.

L’attività di controllo, coordinata dalla Polizia di Stato con l’impiego di personale della Questura – Divisione P.A.S.I. e Squadra Volanti, personale della Sottosezione Polizia Ferroviaria di Lecco e di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Milano, proseguirà anche nelle prossime settimane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA