Lecco, proseguono i lavori di posa del teleriscaldamento

Senso unico in corso Martiri fino al 20 aprile. In via Baracca gli interventi sono quasi finiti e verrà ripristinato il doppio senso di marcia

Proseguono le opere di posa della rete del teleriscaldamento lungo via Baracca e corso Martiri della Liberazione dove, fino al 20 aprile, resterà attivo il senso unico di marcia in direzione di piazza Manzoni da via Appiani. A partire da lunedì 8 aprile il senso unico di marcia si estenderà fino al civico 48 sempre su corso Martiri della Liberazione.

Dalla metà di aprile invece un nuovo lotto di scavi impegnerà piazza Mazzini nel tratto da via Cattaneo a piazza Manzoni, per poi continuare in piazza Manzoni e nel controviale di Viale Dante, andando a raccordarsi con la rete già posata nell’estate scorsa all’altezza di Via Cairoli.

In via Baracca le opere sono in fase di ultimazione e in settimana sarà ripristinato il doppio senso di marcia. Successivamente si procederà con la posa della rete in via Tito Speri, sulla quale verrà mantenuto il doppio senso di marcia.

Nei prossimi mesi le attività proseguiranno su due versanti: da un lato si svilupperanno su via Appiani e via Pizzi al fine di completare il collegamento con quanto già posato su via Amendola; dall’altro interesseranno via Trieste, via Aspromonte e via Caprera fino a via Leonardo da Vinci.

Ulteriori e specifiche informazioni sono a disposizione al numero verde 800.077.464, alla casella [email protected] e al sito acinquecalore.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA