Cronaca / Lecco città
Domenica 03 Settembre 2017
Lecco e Olginatese
battute all’esordio
Serie D. Niente da fare per i blucelesti, apparsi in forte ritardo e superati per 2 a 0 dalla Pro Patria. Ko anche i bianconeri, complici le troppe assenze
Un debutto da incubo in serie D per il nuovo Lecco targato mister Delpiano. I blucelesti hanno perso per 2 a 0 a Busto contro la Pro Patria ma ciò che più fa notizia è che la squadra non è mai parsa in condizione di poter rispondere ai colpi avversari.
Una doppietta di Santana ha deciso l’incontro. Deluso il vicepresidente Battazza.
Sconfitta anche per l’Olginatese, battuta per 1 a 0 dalla Caronnese in casa. Per i bianconeri solo la parziale scusante delle troppe assenze.
Ecco tutti i risultati della prima giornata.
Girone A: Borgaro-Varese 1-1 Bra-Pavia 2-1 Casale-Chieri 1-3 Como-Pro Sesto 1-2 Folgore Caratese-Arconatese 2-0 Gozzano-Borgosesia 1-0 Inveruno-Castellazzo 2-0 Olginatese-Caronnese 0-1 OltrepoVoghera-Seregno 2-0 Varesina-Derthona 1-0
Girone B: Caravaggio-Pergolettese 4-3 Ciserano-Scanzorosciate 2-1 Crema-Darfo Boario 1-0 Dro-Ciliverghe Mazzano 1-0 Grumellese-Rezzato 2-3 Lumezzane-Bustese 1-2 Pontisola-Levico 4-2 Pro Patria-Lecco 2-0 Virtus Bergamo-Trento 4-1.
Tutti i dettagli nelle due pagine speciali dedicate alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola lunedì 4 settembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA