Cronaca / Lecco città
Martedì 05 Luglio 2016
Lecco. In Terza l’Aurora
riprova la scalata
Presentate la prima squadra e la formazione juniores
Ramaioli confermato in panchina
Dopo aver sfiorato i playoff nell’ultima stagione in Terza, l’Aurora San Francesco ci riprova. Il club del rione lecchese di Santo Stefano ha presentato la prima squadra e la Juniores al Bar Belvedere, dove si sono ritrovati vecchi e nuovi volti dei biancorossi.
Il presidente Andrea Arrigoni spiega che «la Juniores potrà contare su un gruppo ringiovanito, con ragazzi anche del 2000 che entrano a far parte di un progetto più ampio, con un nuovo allenatore che è Michele Esposito».
Sia la Juniores che la prima squadra saranno seguite da Marco Aldeghi. E a livello di prima squadra, con la conferma di mister Ampellio Ramaioli, ci sono alcune novità in rosa: «Abbiamo deciso - spiega Arrigoni - di confermare l’allenatore e il gruppo, che sono stati protagonisti di un buon campionato, arrivando a sfiorare i playoff dopo la retrocessione dell’anno precedente. Abbiamo promosso tre ragazzi della Juniores, i centrocampisti Crotta e Ciresa e l’attaccante Manfreda, e abbiamo ingaggiato il portiere Matteo Amendolara dall’Ellese e il difensore Alessandro Rigamonti e l’attaccante Alessio Meoli dalla Lecco Alta. Ci lascia dopo tanti anni l’attaccante Luca Volpi, che va alla Rovinata, e il difensore Davide Invernizzi, che passa al Brongio»
© RIPRODUZIONE RISERVATA