Lecco, cambia la viabilità in occasione del mercato

Mercoledì 23 ottobre, dalle 5 alle 15 è attivo il divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Mazzini

In occasione del mercato in centro città, mercoledì 23 ottobre, dalle 5 alle 15 è attivo il divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Mazzini, nell’area a parcheggio, eccetto l’area di sosta per i residenti davanti ai civici 13 e 3, in via Nazario Sauro e in piazza Garibaldi.

Sospeso il senso unico di circolazione e l’istituzione del doppio senso di transito in piazza Mazzini, dal civico 13 al civico 3; il divieto di transito in piazza Mazzini, oltre che nel tratto compreso tra il civico 15, piazza Garibaldi e l’area a parcheggio.

Divieto di transito anche in via Nazario Sauro, dal varco della Ztl, zona a traffico limitato, a piazza Garibaldi e in piazza Garibaldi. Attivo il divieto di transito e la sospensione dei pass Ztl, eccetto che per i residenti e le attività di carico e scarico in via Roma, nel tratto compreso tra piazza XX Settembre e via Carlo Cattaneo e in via Cavour, ma anche nel tratto compreso tra via Cairoli e piazza Garibaldi.

Sospesa la rilevazione degli accessi Ztl da via Nazario Sauro, con l’obbligo di dare la precedenza e l’obbligo di svolta a sinistra in via Roma, all’incrocio con via Carlo Cattaneo, la direzione obbligatoria dritta per i veicoli che transitano in viale Costituzione in direzione del lungolago Isonzo, all’altezza dell’ingresso del parcheggio di piazza Mazzini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA