Cronaca / Lecco città
Giovedì 31 Marzo 2016
Lecco. Agenti di commercio
riuniti in assemblea
Le assise sono convocate per sabato 9 aprile a palazzo Falck
Sabato 9 aprile alle 9, a palazzo Falck a Lecco, si terrà l’assemblea annuale dedicata agli agenti di commercio Fnaarc Lecco.
Durante l’incontro sono previsti gli interventi tra gli altri del presidente di Confcommercio Lecco, Peppino Ciresa, del presidente nazionale della Fnaarc Adalberto Corsi e del coordinatore di “Insieme per Enasarco” e segretario generale di Confcommercio Milano, Gianroberto Costa.
La Fnaarc (Federazione nazionale associazioni agenti e rappresentanti di commercio) è l’organizzazione di categoria degli agenti e rappresentanti di commercio più rappresentativa. «Si tratta di un importante momento di confronto tra gli associati – sottolinea il presidente della Fnaarc Confcommercio Lecco, Andrea Secchi – Mi auguro che ci sia una partecipazione significativa ai lavori. Oltre ai temi di attualità per la categoria, tra cui la Legge di stabilità, si parlerà chiaramente anche di elezioni Enasarco«.
Le elezioni sono in programma da domani al 14 aprile. Per la prima volta verrà eletta l’assemblea dei delegati della fondazione Enasarco, l’ente di previdenza e assistenza degli agenti. La coalizione “Insieme per Enasarco” si presenta con due liste: in rappresentanza degli agenti “Agenti per Enasarco”, e delle case mandanti “Imprese per Enasarco” (che vede l’appoggio anche di Confcommercio); tra i candidati della lista “Agenti per Enasarco”, sulla quale convergono le maggiori organizzazioni di categoria di agenti e promotori (Fnaarc, Usarci, Fiarc, Anasf, Fisascat-Cisl), c’è anche Andrea Secchi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA