Le nuove newsletter del nostro gruppo editoriale per restare sempre aggiornati
sulle notizie dei territori di Lecco e Sondrio
Per iscriversi è sufficiente registrarsi ed inserire il proprio indirizzo di posta elettronica. Ogni giorno alle 18 la redazione web invierà un’email con la selezione dei principali articoli riferiti alle due province
Dopo la nascita del sito web “Laprovinciaunicatv.it”, che in poche settimane ha già raddoppiato i visitatori unici in un giorno medio, il gruppo editoriale Enova, editore del sito di informazione, dei quotidiani La Provincia di Lecco e La Provincia di Sondrio e dell’emittente televisiva Unica Tv (canale 75 del digitale terrestre in Lombardia) propone ora un nuovo servizio per i propri utenti: una newsletter quotidiana per restare informati su tutte le notizie del territorio.
Per chi si iscrive gratuitamente attraverso il nostro sito, infatti, ogni giorno verrà predisposta una newsletter dedicata ai principali fatti accaduti nelle ventiquattro ore precedenti. Il lettore potrà iscriversi ad una newsletter dedicata al territorio lecchese oppure ad una dedicata alla provincia di Sondrio. Alle 18 di ogni giorno, la redazione web invierà la newsletter che consentirà al lettore di ricevere sulla propria casella di posta una selezione delle notizie quotidiane.
Si tratta di un primo passo per una maggiore e sempre più efficace comunicazione con il lettore. Nelle prossime settimane, infatti, sarà creato anche un canale whatsapp per un’informazione ancora più capillare e tempestiva. Del resto le testate del gruppo editoriale Enova sono leader nei rispettivi settori in provincia di Lecco e di Sondrio e possono contare su una rilevante rete di giornalisti che consente una copertura efficace dei due territori.
Iscriversi alla newsletter è molto semplice: cliccando qui https://www.laprovinciaunicatv.it/account/v3_newsletter/login/?next=/newsletter/settings/ si può effettuare la registrazione o il login inserendo il proprio nome e l’email e scegliere la newsletter desiderata.
Con questo nuovo passaggio, il nostro gruppo editoriale intende andare ancora più incontro alle esigenze dei propri lettori, declinando le notizie raccolte sul territorio nei differenti mezzi di comunicazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA