Cronaca / Lecco città
Venerdì 13 Ottobre 2017
Lario reti rinnova il sito web
«Più vicini ai nostri clienti»
Nuove sezioni per rendere più immediato il rapporto con gli utenti
Sono cominciati i lavori per la pubblicazione del nuovo sito web di Lario reti Holding, che risponderà sempre all’indirizzo www.larioreti.it.
Il sito web è stato rinnovato nei contenuti e nella grafica. L’obiettivo alla base del cambiamento è quello di trasformare il sito web in uno dei principali punti di contatto tra l’azienda ed i clienti del Servizio idrico integrato.
L’aggiornamento del sito è uno dei principali progetti avviati da Lario Reti Holding per migliorare i rapporti con la clientela dopo l’affidamento ventennale del servizio, ottenuto nel 2016.
Il nuovo sito ospiterà molti contenuti utili per gli operatori dell’informazione, quali ad esempio le schede progetto relative alle grandi opere in programma, in corso o concluse dall’affidamento ad oggi, una sezione comunicazione rinnovata ed ampliata per quanto riguarda le novità ed una sezione relativa ai progetti avviati con le scuole (visite guidate, concorsi, fotografie) che verrà pubblicata prossimamente.
Il lavori di ammodernamento del sito web non si fermano con l’aggiornamento di questa settimana. Continueranno infatti in futuro con l’aggiunta di nuove sezioni e funzionalità ancora in lavorazione, tra cui: cantieri trasparenti, mappa stradale aggiornata in tempo reale con tutti i cantieri aperti da Lario Reti Holding; sportello online: sistema di apertura e gestione pratiche che consente di evitare la coda agli sportelli; bolletta online: sistema rapido ed efficace per ricevere la bolletta con certezza e sempre in tempo; avvisami: possibilità di iscrizione a un sistema di comunicazione in tempo reale per sospensioni del servizio idrico ed eventuali emergenze; impianti: schede tecniche e informative relative ai principali impianti in gestione a Lario Reti Holding
Sono inoltre previste altre iniziative e sezioni «che renderanno - si legge in una nota - il sito www.larioreti.it un vero punto di contatto tra l’azienda ed i suoi stakeholders».
© RIPRODUZIONE RISERVATA