Cronaca / Lecco città
Domenica 24 Aprile 2016
Incidente sulla linea ferroviaria
Treni e tifosi del Piacenza in ritardo
Un uomo di 28 anni è stato travolto alla stazione di Carnate, è morto
Un incidente ferroviario in cui ha perso la vita un giovane di 28 anni alla stazione di Carnate sta causando disagi alla circolazione dei treni, interessando anche la Linea Milano-Lecco e Milano-Tirano. L’incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 11.20, vani i soccorsi al giovane.
Inevitabili le ripercussioni sulla circolazione ferroviaria, per permettere ai soccorsi e alle forze dell’ordine intervenute di effettuare i rilievi del caso: Trenord ha annunciato ritardi fino a 60 minuti e possibili cancellazioni dei treni. Ripercussioni anche per i tifosi del Piacenza che sono giunti in ritardo allo stadio di Lecco per la partita.
Alle 13.09 la compagnia ha previsto almeno altre due ore per il ripristino della regolare circolazione sulla linea Tirano Milano. Alle 13.16 si annunciava che “il treno 2562 delle 13.20 da Milano Centrale oggi effettua un percorso diverso da quello previsto. Dalla stazione di Monza raggiungerà la stazione di Carnate via Seregno. Perditempo previsto di circa 30 minuti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA