Importante riconoscimento in Senato per Cancro Primo Aiuto

Celebrati i trent’anni dell’associazione brianzola

Importante riconoscimento per l’associazione Cancro Primo Aiuto. Nei giorni scorsi, infatti, l’importante realtà benefica ha festeggiato il trentennale nella Sala Caduti di Nassirya di Palazzo Madama.

Nell’occasione l’amministratore delegato dell’associazione, Flavio Ferrari, ha ricevuto un importante riconoscimento da parte del Senato della Repubblica, dalle mani del vicepresidente Gian Marco Centinaio. Si è trattato di un’occasione speciale per celebrare il trentesimo anniversario di fondazione di Cpa, a fronte delle tante attività benefiche svolte in tutti questi anni.

Presenti alla cerimonia anche il ministro per le Disabilità Alessandra Locatelli, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei ministri Alessandro Morelli, il sottosegretario al ministero dell’Istruzione Paola Frassinetti, il capogruppo al Senato per la Lega Massimiliano Romeo, il deputato Fabrizio Sala e il senatore Adriano Galliani, ma anche Luca Santambrogio, presidente della Provincia di Monza e Brianza, con il sindaco del capoluogo Paolo Pilotto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA