Cronaca / Lecco città
Domenica 16 Dicembre 2018
I migliori manager premiati
Franco Gattinoni è tra i nove
Il riconoscimento promosso dal Fiera Milano Media in collaborazione con Forbes, con lui i ceo di Bulgari e Illy
Un altro riconoscimento di prestigio per una delle realtà imprenditoriali di maggior successo del territorio lecchese: Franco Gattinoni, fondatore e presidente dell’omonimo gruppo, è stato premiato nella elegante cornice del Mandarin Oriental Milan in occasione dei Ceo Italian Awards.
L’iniziativa, alla sua prima edizione, è stata promossa da Business International, divisione di Fiera Milano Media del Gruppo Fiera Milano, in collaborazione con Forbes Italia che ha selezionato i nove vincitori, tra un panel di 200 Ceo del ranking Forbes.
I premiati, tra i quali appunto l’imprenditore lecchese del turismo e degli eventi con le numerose agenzie che costituiscono il suo gruppo, sono stati scelti tra i top manager più innovativi e di successo, provenienti da nove differenti settori, che guidano aziende in Italia e che, con talento, impegno, creatività e intraprendenza contribuiscono allo sviluppo delle loro imprese e alla crescita del Paese.
«È per me un vero onore ricevere questo importante riconoscimento, che giunge proprio in occasione dell’anniversario dei 35 anni dell’azienda – ha commentato Gattinoni -. Un riconoscimento prestigioso che premia i tanti anni di lavoro, l’impegno e la grande passione dedicata alla crescita e all’evoluzione del gruppo, leader non solo nel mondo degli eventi e dell’incentive, ma anche del business travel e del turismo leisure. Condivido questo successo con tutti i 350 dipendenti con i quali, attraverso un impegno quotidiano, la cura dei particolari e la personalizzazione delle proposte per i nostri clienti, siamo riusciti a crescere costantemente e a evolvere, rafforzando la nostra competitività nel mercato. Nell’ambito Corporate, in particolare, abbiamo raggiunto negli ultimi anni incrementi continui e considerevoli, attivando collaborazioni importanti nei più diversi settori merceologici e proponendoci come partner all’avanguardia in ambito tecnologico, logistico e per la definizione di progetti di comunicazione creativi».
A testimoniare il prestigio del riconoscimento all’esordio, anche i nomi degli altri premiati. Si tratta di Valerio Camerano, Ceo di A2A; Jean Christophe Babin di Bulgari; Mimma Posca di Vranken Pommery Italia; Stefano Barrese di Intesa San Paolo; Claudio Marenzi di Herno; Alberto Beretta di Fratelli Beretta; Emilio Petrone di Sisal e Massimiliano Pogliani di Illy caffè.
© RIPRODUZIONE RISERVATA