Giorgia Palmas a Lecco, shooting fotografico e passeggiata sul lungolago

Shooting fotografico mercoledì mattina sul lungolago per Giorgia Palmas che ha indossato gli abiti di Rinascimento, marchio che in città è presente in via Cavour.

La modella, piazzatasi al secondo posto al concorso Miss Mondo nel 2000, ha indossato alcuni abiti della collezione primavera estate, e tra questi un vestito lungo allacciato sul dietro in tessuto leggero e vaporoso. Gli scatti sono poi finiti sulle pagine social di Giorgia Palmas diventando un biglietto da visita per la città, quelli in bianco e nero la ritraggono sulla piattaforma con alle spalle il lungolago e altri invece mostrano uno scorcio di Malgrate, non manca neppure una foto a colori dove la zona dell’imbarcadero si specchia nell’acqua.

E’ il 2002 quando arriva la grande popolarità per Giorgia Palmas, il 23 settembre dello stesso anno prende il posto di Elisabetta Canalis a “Striscia la notizia”, vincendo la prima edizione del programma Veline e divenendo, in coppia con la bionda Elena Barolo, la nuova velina mora inizialmente fino al 7 giugno 2003; la coppia ebbe molto successo e fu confermata fino al 5 giugno 2004.

Da alcune stagioni Giorgia Palmas è ambasciatrice della nota linea di abbigliamento Rinascimento. La sua presenza in città ha destato parecchia curiosità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA