Fermo a un semaforo
il furgone prende fuoco
Paura sulla statale 37
Chiavenna. Il rogo ha causato gravi danni al mezzo. Illeso l’autista che è uscito in tempo dall’abitacolo. Fiamme e fumo denso si vedevano già a distanza
Ha preso improvvisamente fuoco mentre era fermo al semaforo, le fiamme e una densa colonna di fumo nero hanno iniziato a salire sempre più alte, tanto che era possibile notarle anche ad una certa distanza.
L’autista del furgone è riuscito fortunatamente a uscire dall’abitacolo prima che il mezzo venisse avvolto dal fuoco, ed è rimasto completamente illeso.
Sono davvero impressionanti le immagini dell’incendio che ieri, attorno alle 6,45, ha interessato un furgone della Carnini, per il trasporto del latte, in località Campedello a Chiavenna, lungo la statale 37 del Maloia all’altezza del semaforo provvisorio sistemato per regolare il traffico dopo la frana del 25 luglio.
Un incendio davvero spaventoso che ha fatto temere il peggio per l’autista che era alla guida.
Come detto, però, l’uomo è riuscito ad uscire in tempo ed è illeso: non si è reso necessario nemmeno l’intervento dei sanitari del 118.
L’allarme è stato immediato: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Mese, che sono riusciti in poco tempo a spegnere il rogo divampato con tanta veemenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA