Cartello urtato sul Terzo Ponte, mattinata di code e disagi in città. Riaperta alle 14 la carreggiata nord della SS 36

Un mezzo pesante ha divelto parte della segnaletica in Super. Carreggiata e chiusa e traffico chilometrico in tutta la città e l’hinterland. Nel primo pomeriggio la chiusura delle operazioni di Anas

“Questa mattina un mezzo pesante ha urtato un pannello sul Terzo Ponte a Lecco, lungo la Statale 36, in direzione Milano. Ciò ha provocato la chiusura di una corsia in direzione Milano per consentire tutte le verifiche del caso. Si stanno verificando inevitabili code e rallentamenti in tutta la città: con la nostra Polizia Locale siamo impegnati a far defluire il traffico e, in una mattinata già oggetto dello sciopero generale che riguarda anche i trasporti, a limitare al massimo i disagi per i cittadini”.

E’ con questo messaggio sui socia che il sindaco Mauro Gattinoni ha fornito le motivazioni per la mattinata infernale che ha colpito la città e l’hinterland, peraltro nel giorno dello sciopero dei trasporti.

Alle 14 una nota di Anas ha annunciato la riapertura della carreggiata nord, chiusa fin da inizio mattina per l’intervento sulla segnaletica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA