Cronaca / Lecco città
Domenica 13 Settembre 2015
Canottieri Lecco
Super Open di tennis
Dopo una splendida finale, vinta dal bresciano Davide Pontoglio si è concluso il torneo Open per i 120 anni della Canottieri Lecco
LECCO
Dopo una splendida e tiratissima finale, vinta dal bresciano Davide Pontoglio (categoria 2.3) per 6/4, 6/7, 6/4, si è concluso sul campo in terra rossa a due passi dal lago il torneo Open per i 120 anni della Canottieri Lecco (montepremi di 3500 euro). Il portacolori del del Tennis club Ca’ del Moro Venezia ha avuto così ragione dell’emiliano Alessandro Motti (un categoria 2.2 del Tc Genova) dato per favorito alla vigilia.
Pontoglio era giunto alla finale battendo per 6/1, 6/3 l’atleta di casa Jonata Vitari (2.3). Il pescatese nulla ha potuto davanti ad un tennista in grande forma. Motti aveva invece liquidato la pratica di Davide Albertoni (2.4) non senza fatica: 6/3, 7/5.
Nelle altre categorie del tabellone a segno. Non classificati: Paolo Valassi; quarta categoria: Marco De Lazzari; Terza categoria Ludovico Buffoni. Giudice arbitro Paolo Ronzoni, con nell’ordine in foto Maddalena Medici (giudice) Davide Gamba (direttore gara), Motti,Pontoglio e Romano Grillotti (giudice di sedia).
© RIPRODUZIONE RISERVATA