Cronaca / Lecco città
Martedì 09 Marzo 2021
Cambio all’Nh hotel di Lecco
Al vertice c’è una direttrice
È Alessandra Giovanniello, un’esperienza in vari alberghi del gruppo internazionale - Subentra a Michael Redolfi
Alessandra Giovanniello è la nuova direttrice del Nh hotel Pontevecchio di Lecco.
Come informa una nota aziendale, «Giovaniello solare ed elegante, ha un’esperienza professionale in crescendo in hotels esclusivi della nostra compagnia. Sarà un valore aggiunto per supportare il team. Con l’obiettivo di tutto il gruppo di lavoro di essere sempre orientati al cambiamento e alla ripartenza dell’attività di accoglienza. Una ripartenza che sia quella vera».
Alessandra Giovanniello prende il posto di Michael Redolfi. Arrivato in città nel 2018, Redolfi aveva accumulato un’esperienza di receptionist e poi di front office manager in alberghi di prestigio della compagnia Nh hotels come Nh collection president e Nh Milano congress.
Il neo direttore porta l’ esperienza e la voglia di mettersi in gioco, proseguendo il progetto avviato dal collega di ristrutturare l’hotel, di entrare nel tessuto del territorio, di superare con mille difficoltà il processo dei protocolli imposti dal Dpcm, grazie al supporto del suo professionale team, portando grandi risultati, con il concetto fondamentale mai venuto meno dell’ospitalità, del sorriso».
La nota aziendale conclude: «Il team Nh Lecco Pontevecchio ringrazia il direttore uscente facendo in primis gli auguri perché diventa papà in questi giorni e poi un in bocca al lupo per la nuova direzione di Nh Bergamo e Nh Orio al Serio. E dà il benvenuto alla nuova direttrice Alessandra Giovanniello che con entusiasmo prende il testimone per dirigere l’Nh Lecco Pontevecchio pronta ad affrontare novità, sfide e fare di tutto per far vivere ai nostri ospiti una indimenticabile nh experience, promuovendo il meraviglioso territorio che ci circonda».
© RIPRODUZIONE RISERVATA