Cronaca / Lecco città
Giovedì 29 Dicembre 2016
BIONE, PROROGA DI 6 MESI
SE LA SOCIETA’ ACCETTA
La decisione in extremis della Giunta per evitare che a fine anno l’impianto chiuda
C’è una proroga sino a fine stagione per il Bione. Sempre che la società accetti. Lo dice una nota del Comune, per la verità piuttosto enigmatica, appena diffusa.
«Il Comune di Lecco, anche a seguito della recente ulteriore interlocuzione con la società Sport Management spa - si legge - ha concesso alla stessa il differimento della data di restituzione degli impianti al termine della stagione sportiva, al fine innanzitutto di assicurare la continuità del servizio offerto dal centro sportivo Al Bione, per sua natura appunto di carattere stagionale, e poi per consentire la definizione di quanto rimasto in sospeso in relazione alla valutazione degli interventi di carattere migliorativo effettuati dall’attuale gestore, infine per rendere possibile la realizzazione degli ulteriori interventi necessari a migliorare e ottimizzare gli impianti sportivi esistenti».
Tutto a posto, dunque? Non ancora. «Si attende ora il riscontro della società nel merito della proposta formulata dall’amministrazione comunale - continua la nota - che si riserva di rendere noti gli esiti di questo accordo in fieri nell’interesse delle parti e dei numerosi fruitori del centro sportivo comunale di Lecco».
© RIPRODUZIONE RISERVATA