C’è tempo fino alle 12.30 di giovedì 31 ottobre per segnalare per segnalare cittadini o associazioni meritevoli della Civica benemerenza.
Le civiche benemerenze possono essere assegnate a coloro che con opere o con l’esempio, nel campo delle scienze, delle lettere, delle arti, dell’economia, del lavoro, della scuola, dello sport, per iniziative di carattere sociale, assistenziale e filantropico, per particolare collaborazione alle attività della pubblica Amministrazione, per atti di coraggio e di abnegazione civica, abbiano dato lustro alla città di Lecco e alla sua comunità, sia rendendone più alto il prestigio attraverso la loro personale virtù sia servendone con disinteressata dedizione le singole istituzioni. Le proposte, motivate e documentate in modo dettagliato, inserite in busta chiusa recante sul frontespizio la scritta “Proposta di civica benemerenza” e l’indicazione del mittente, devono essere consegnate all’ufficio protocollo del Comune in piazza Diaz 1. In alternativa, possono essere inviate, tramite pec, all’indirizzo [email protected].
Non verranno prese in considerazione proposte pervenute via posta elettronica ordinaria. Le proposte di candidatura saranno valutate dalla Commissione capigruppo. Per maggiori informazioni è possibile scrivere a [email protected] o telefonare al numero 0341.481401.
© RIPRODUZIONE RISERVATA