Ballabio, parte il discobus. In discoteca in sicurezza

In discoteca con il pullman messo a disposizione dall’amministrazione. Torna a Ballabio il discobus, servizio di trasporto gratuito andata e ritorno per le ragazze e i ragazzi per andare in discoteca in sicurezza. La prima corsa parte martedì 11 giugno, in occasione dello School party, la festa di fine anno in programma all’Orsa Maggiore di Lecco. La partenza del discobus è prevista per le 22 dalla centrale Piazza Hillion, mentre il ritorno verrà effettuato alle 2 dal parcheggio dell’Orsa Maggiore con arrivo sempre in Piazza Hillion.

Il servizio, gratuito, comprende il trasporto andata e ritorno, mediante un bus da 50 posti e un ticket per la precedenza all’ingresso con una consumazione omaggio offerta dalla discoteca.

«Attivare questo servizio in occasione dello School Party – dichiara il Sindaco Bussola - ci è sembrato un segnale importante per la sicurezza dei nostri ragazzi che permette, inoltre, di svincolare le famiglie da un trasporto in orario notturno. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, abbiamo deciso di attivare questo servizio per un periodo più lungo di ben 4 serate: martedì 11 Giugno, Sabato 6 luglio, Sabato 20 luglio e una data da definirsi a settembre. L’obiettivo - conclude Bussola - è far divertire i nostri ragazzi ma in totale sicurezza».

© RIPRODUZIONE RISERVATA