Auto contro camion nella bergamasca, morta una 26enne lecchese

Un tragico incidente è avvenuto alle 5 di questa mattina sull’Asse Interurbano a Treviolo, all’altezza dello svincolo per Dalmine. Un camion e un’auto si sono scontrati sulla carreggiata in direzione Lovere. Silvia Brambilla, 26enne lecchese, è morta sul colpo. A nulla sono valsi i soccorsi attivati dal 118.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della Polizia stradale di Bergamo, l’autista del camion si sarebbe fermato sulla carreggiata per un problema al veicolo e avrebbe posizionato il triangolo rosso per segnalare la sua presenza. L’auto guidata da un uomo di Lecco con a fianco la figlia 26enne sarebbe piombata addosso al veicolo fermo, carambolando e finendo la sua corsa contro il guard rail di cemento che separa le due corsie. Per la ragazza non c’è stato nulla da fare, il padre è ricoverato all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. La salma della ragazza è stata composta nella camera mortuaria del cimitero di Treviolo.

Il traffico in zona è andato in tilt. La carreggiata è stata chiusa e si sono formate lunghe code che hanno paralizzato la circolazione fino alle 10. Per regolare il traffico sono intervenuti i carabinieri. Sul posto anche una pattuglia della Sorveglianza Italiana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA