Anziana investita da un monopattino
in via Cavour a Lecco: il giovane
che lo guidava non si è fermato

Brutto incidente per una donna di 72 anni che nel pomeriggio di ieri, poco prima delle 18, è stata urtata all’improvviso da un monopattino elettrico che arrivava alle sue spalle. Il conducente sarebbe un ragazzo che percorreva via Cavour a velocità sostenuta

Investita da un monopattino è stata ricoverata all’ospedale Manzoni di Lecco in codice giallo. Brutto incidente per una donna di 72 anni che nel pomeriggio di martedì 15 ottobre, poco prima delle 18, stava percorrendo via Cavour in direzione di via Roma, in centro Lecco, quando all’improvviso è stata urtata da un monopattino elettrico che arrivava alle sue spalle. Il conducente del monopattino non si sarebbe fermato. Si tratterebbe di un ragazzo che percorreva via Cavour a velocità sostenuta. Sul posto la polizia locale e l’ambulanza della Croce rossa di Lecco.

Ora si dovrà ricostruire la dinamica dei fatti con precisione. La polizia locale in queste ore è impegnata a portare avanti gli accertamenti visionando le registrazioni delle videocamere della zona, per avere il quadro dettagliato di quanto successo. La donna cadendo ha riportato alcuni traumi tanto che è stata condotta in codice giallo all’ospedale Manzoni, ed è stata ascoltata dalle forze dell’ordine impegnate a ricostruire la dinamica dell’incidente. Raccolte anche le testimonianze di alcuni presenti che vedendo la donna cadere hanno chiamato i soccorsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA