Sposo si sente male, ma la strada è stretta: a soccorrerlo l’idroambulanza

Lo sposo si sente male e l’ambulanza non riesce ad arrivare alla villa dove è in corso il matrimonio. Sarà stato il caldo afoso di questi giorni di piena estate con il termometro oltre i 30 gradi, unito all’emozione della giornata e al cibo abbondante, sta di fatto che l’uomo ha accusato un improvviso malore.

La sposa, e i presenti, spaventati hanno subito chiamato i soccorsi, ma l’ambulanza ha dovuto fare i conti con la strada stretta e ha subito inviato la chiamata di aiuto all’Opsa, l’idroambulanza della Croce rossa di Lecco, che ha raggiunto Limonta via lago, ha attraccato davanti alla villa e ha portato le prime cure all’uomo, che fortunatamente non aveva grandi problemi, tanto che non è neppure stato trasportato, ma è stato invitato a riguardarsi.

L’idroambulanza della Cri si è dimostrata un servizio fondamentale in caso di emergenza, e ha tagliato i tempi considerato anche il traffico presente sulla strada Lariana considerata la giornata estiva.

Dopo lo spavento gli invitati alla festa hanno ripreso il party in tutta tranquillità, e a quanto pare sarebbe stato proprio il caldo la causa del malore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA