Scontro frontale a Lierna
Due feriti e le vetture distrutte
L’incidente nello stesso punto in cui lunedì sera era stata investita una ragazza
LIERNA
Un tremendo scontro frontale tra una Volkswagen Polo e una Fiat Palio si è verificato questa sera, qualche minuto prima delle 19, sulla provinciale 72 tra Lierna e Fiumelatte.
Due i feriti, fortunatamente non giudicati in pericolo di vita, ma inizialmente si era temuto il peggio alla luce delle condizioni in cui erano ridotte le macchine.
L’incidente si è verificato nello stesso punto in cui lunedì sera era stata investita una ragazza di 19 anni e anche in quella occasione determinante era stato il fondo della strada, reso viscido dalla pioggia che era caduta fino a poco prima.
Ai carabinieri di Mandello spetta il compito di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto: quel che è certo è che l’impatto fra le due automobili è stato molto violento e le due automobili sono uscite praticamente distrutte dall’impatto,
Per i soccorsi sono state inviati due mezzi dei vigili del fuoco, dal distaccamento di Bellano e dalla centrale di Lecco, un’auto medica, due ambulanze, una della Croce rossa di Lecco e una del Soccorso degli Alpini di Mandello. I conducenti non erano incastrati e hanno ricevuto le prime cure direttamente sulla strada: erano entrambi coscienti ma molto doloranti per i violenti traumi subiti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA