Sciolte le riserve,
Iperal nell’area Cortesi
MandelloIl titolare del comparto conferma l’arrivo del nuovo supermercato nel contesto di via Statale «Dobbiamo dare nuovi servizi al paese, non capisco l’astio per un progetto che porterà indotto per il territorio»
Supermercato “Iperal” anche a Mandello, nell’area Cortesi di via Statale.
C’è il nome della catena della grande distribuzione interessata all’insediamento di questa ed altre attività e servizi. A Mandello voci di popolo la davano per sicura, a confermarlo è lo stesso Ulisse Cortesi.
Di tutto e di più
Si è detto di tutto su questa operazione - sono partite anche petizioni per osteggiarla -, tutti hanno parlato tranne lui.
Ottantadue anni benissimo portati, l’imprenditore mandellese esordisce: «Ho deciso di rompere il mio riserbo abituale per rivolgermi, tramite il vostro giornale, direttamente ai miei concittadini».
Cortesi premette subito di non avere intenzioni di replicare a nessuno né, tanto meno, alimentare polemiche. Anche se una frecciata la tira lo stesso: «Se quanto si sta realizzando viene un progetto definito “interesse di pochi”, si offende l’intelligenza dei mandellesi».
Tutti i particolari su La Provincia di Lecco in edicola venerdì 24 febbraio
© RIPRODUZIONE RISERVATA