Raduno Guzzi, conto alla rovescia
Ed è già febbre per la lotteria

Una Guzzi V7 Stone personalizzata, una mini crociera nel Mediterraneo, un giubbotto di pelle della linea Guzzi, un casco e un bauletto sempre griffato dalla casa di via Parodi: questi i cinque premi della lotteria abbinata al motoraduno internazionale “Città della Moto Guzzi” i programma dal 12 al 15 settembre. Sono 25.000 i biglietti stampati, in vendita nei negozi e locali del paese a 2 euro ciascuno. L’evento per i 103 anni dell’azienda di via Parodi si apre giovedì 12 settembre alle 9 con il tour in moto dei musei del Lario e tra questi quello della Torre di Maggiana. Per informazioni si deve scrivere a [email protected]. Alle 21 in piazza del mercato lo spettacolo musicale con “Freaky Jam”.

Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 13.30 alle 17 sarà possibile visitare la Torre di Maggiana, dalle 8 alle 19 ci sarà il mercatino dell’Aquila in via Manzoni s u l piazzale del a biblioteca on libri, pubblicazioni e gadget dedicati alla Guzzi. Dalle 10 alle 18 ci sarà la possibilità di entrare in Guzzi, e in via Volta 1 alla “Square art center” si potrà ammirare la moto Guzzi del pittore Antonio Ligabue. Durante la giornata sempre dalle 10 alle 18 la Canottieri Moto Guzzi aprirà le porte per la visita della sede. In piazza Leonardo In piazza Leonardo da Vinci l’esposizione moto storiche, e nell’area esterna dell’oratorio di San Lorenzo in piazza Giovanni XXIII l’esposizione dei motocarri.

Nella sala polifunzionale del lido comunale si potrà visitare la mostra delle opere dell’artista marchigiano Ettore Gambiol. Per i più piccoli l’associazione “Bimbi in moto” propone i test di mini moto elettriche e i gonfiabili. Alle 21 in piazza del mercato lo spettacolo musicale “Ivan & the Scramble cats” .

Sabato oltre alle mostre ed esposizioni del giorno precedente che continuano alle 17 la sfilata di moda e motori in piazza Italia, musica live dalle 18.30 alle 21 in piazza Garibaldi, alle 21 in piazza del mercato il concerto in piazza Medaglie olimpiche. Domenica alle 15 l’estrazione della lotteria in piazza del mercato. Prima di procedere all’estrazione i responsabili verificheranno i biglietti rimasti invenduti annullandone le matrici, così che l’estrazione venga fatta solo sui biglietti venduti. I biglietti vincenti saranno pubblicati sul sito www.motoradunomandello.com.

I premi si potranno poi ritirare alla concessionaria Agostini in via Statale. Nel corso della quattro giorni Guzzi ci saranno vari stand dove mangiare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA