“Noi per Colico”: stare bene e sicuri
La lista si è presentata con un video ad alto impatto. La candidata sindaco Monica Gilardi: «Vogliamo far diventare il nostro territorio il fiore all’occhiello del lago di Como»
Un video con accattivanti immagini di Colico alternate a citazioni ed aforismi, da Seneca a Steve Jobs sulla colonna sonora del film “Il gladiatore”, per la prima uscita ufficiale del candidato sindaco Monica Gilardi e del gruppo “Noi per Colico”.
«Nel video sta il cuore della nostra lista: territorio e persone. - ha esordito Gilardi – Un territorio da preservare, rilanciare, potenziare e fare nostro. Il nostro territorio, la nostra tradizione».
Il fil rouge che legherà tutte le azioni è lo stare bene e sicuri, in altre parole il ben-essere.
«Non è una filosofia – confermato la candidata sindaca – ma la linea guida, il cardine attorno al quale tutte le azioni saranno organizzate. Vogliamo far diventare Colico il fiore all’occhiello del lago di Como».
Sicurezza, turismo, nuovi concetti di rapporto con i cittadini: «Vogliamo buttare alle spalle le vecchie idee. Possiamo provare a migliorare il futuro tutti insieme», ha concluso Gilardi.
Il gruppo ha un’età media di trentotto anni, formato come ha detto Sabrina Rabbiosi da «giovani uomini e giovani donne» che «sono il nostro futuro».
“Noi per Colico” si presenterà nelle frazioni il 17 maggio a Curcio (bar Anna), il 19 a Villatico (bar Mutilato) il 24 a Laghetto (bar Tabacchina) ed il 26 maggio ad Olgiasca (oratorio).
© RIPRODUZIONE RISERVATA