Nell’area dell’ex Sapio
sfuma l’idea dell’hotel
La giunta di Mandello guarda alla zona per realizzare
campi da tennis con tribune, palestra di roccia, servizi
spogliatoi e anche parcheggi, un piano ambizioso
Requiem per l’hotel, la giunta guarda all’ex area Sapio e alla confinate area comunale di via Prà Magno come sito ideale per ampliare l’offerta del centro sportivo: campi da tennis con tribune, palestra di roccia, servizi, spogliatoi e anche parcheggi.
Continua la “rivoluzione copernicana” della giunta neo eletta del sindaco Riccardo Fasoli.
Questa volta su un tema sensibile: cosa fare di questa area dalle molte potenzialità ora ridotta ad un magazzino mezzi del Comune? E di quella vicina dismessa, dove un tempo si commerciava in gas, privata e ora in vendita?
La giunta di Riccardo Mariani per anni ha tentato, invano, di vendere i metri quadrati di sua proprietà, magazzino annesso, mettendolo sul mercato per 700mila euro.
Niente, l’area Sapio adesso è in vendita. E qui l’assessore Andrea Tagliaferri, in consiglio, ha tirato fuori il coniglio dal cilindro: «Non vendiamo più Prà Magno e compriamo l’area Sapio, questo è l’indirizzo. Unendo questi due lotti avremo modo di potere sfruttare uno spazio adeguatamente esteso al fine di potenziare l’offerta del vicino centro sportivo di Prà Magno».
Tutti i dettagli nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola lunedì 3 agosto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA