Maxipista del ghiaccio a Mandello
Scivolare in piazza, che divertimento
Venerdì l’inaugurazione con ingresso gratuito, apertura sino al 7 gennaio
Superficie ancora più grande, di 330 metri quadri. Investimento da 8.500 euro
Un investimento per portare gente in paese, e mettere un altro tassello alla vocazione turistica che passo dopo passo si sta facendo avanti. Domani pomeriggio, venerdì, alle 15 si inaugura la pista di pattinaggio allestita in piazza Leonardo da Vinci. Ben 330 metri quadrati di area destinata al pattinaggio su ghiaccio. Attorno agli 8.500 euro la spesa sostenuta dal Comune, in parte coperta da alcuni sponsor per mettere a punto la pista di pattinaggio più ampia del territorio.
Le dimensioni sono di 15 per 22 metri, pari, come dicevamo, a 330 metri quadrati, contro i 180 metri quadrati dello scorso anno. Domani l’inaugurazione con la possibilità di pattinare gratuitamente per tutto il pomeriggio. La pista resterà aperta fino al 7 gennaio, con orario che verrà precisato al momento dell’inaugurazione, simile comunque a quello dello scorso anno, ovvero nei feriali dalle 15 alle 22.30. Sabato e festivi dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 23.
Il costo d’ingresso è di 5 euro all’ora come lo scorso anno, ma con la possibilità di pagare 8 euro per pattinare l’intera giornata.
Leggete tutti i particolari sull’edizione odierna de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA