Mandello, lavori in via Parodi
Da lunedì la gimkana
Conto alla rovescia per lo stop di tre mesi , Per raggiungere via Risorgimento un giro infinito Lo scavo comporta il rifacimento dei sottoservizi
Da lunedì, 11 giugno, per tre mesi, fino al 6 settembre, il centro paese sarà chiuso alle auto, a causa di un lungo intervento di riqualificazione dei sotto servizi e della pavimentazione lungo via Parodi nel tratto dall’incrocio con via Combattenti, fino all’inizio di via Risorgimento all’altezza del ponte sul torrente Meria.
Il traffico andrà in tilt
Una chiusura che manderà in tilt il traffico, con lunghi incolonnamenti nelle altre vie, soprattutto su via Cavour, già stretta, che verrà utilizzata come via di sfogo in direzione della strada provinciale 72. Via Cavour oltre ad essere stretta deve fare pure i conti con i passaggio a livello prima dello sbocco sulla strada provinciale 72.
Chi entrerà in paese da via Parodi e dovrà recarsi in via Risorgimento avrà come unica alternativa quella di cercare un posteggio in centro e proseguire a piedi.
Chi invece in via Risorgimento dovrà andarci proprio in auto, potrà scegliere di percorrere la strada provinciale 72, raggiungere la zona dei Mulini e imboccare la via Sottopassaggio, stretta e a senso unico. Oppure potrà arrivare in via Sottopassaggio dalla strada provinciale 72, svoltare costeggiando l’area Cima e imboccare via Sottopassaggio.
Tutti i particolari su La Provincia di Lecco in edicola sabato 9 giugno
© RIPRODUZIONE RISERVATA